Dopo aver ricevuto svariate lamentele per quanto riguarda la batteria del nuovo N8, Nokia ha dichiarato che alcuni modelli risultano essere difettosi. Durante le consuete operazioni, gli utenti hanno assistito impotenti allo spegnimento automatico del dispositivo senza alcuna possibilità di riaccenderlo.

“Nessuno è perfetto”, neanche il nuovo Nokia N8 che, secondo la nota casa produttrice finlandese, avrebbe ricevuto moltissime opinioni positive. Ultimamente però, alcuni utenti hanno visto spegnersi il loro nuovo terminale senza alcuna possibilità di riaccenderlo o di ricaricare la batteria.
Sul proprio blog, Niklas Savander, EVP Nokia, ha dichiarato che effettivamente una minima parte dei dispositivi messi in vendita risultano essere difettosi, aggiungendo che la piena soddisfazione del cliente sta molto a cuore all’azienda e quindi tutti i dispositivi incriminati verranno sostituiti/riparati in garanzia.
Come dichiarato nell’intervista, Savander afferma che il problema è già stato individuato e i nuovi modelli non saranno più colpiti da tale problema.
[fonte]
Curiosità