Il western arriva su iPhone con Wanted

Wanted è una simpatica applicazione presente in App Store che consente di creare, con pochi semplici passaggi, dei veri e propri manifesti stile “Ricercato” (wanted) con le foto presenti su iPhone.

immagine-113

Titolo: Wanted       Prezzo: gratis        Dimensioni: 10.6MB       Link App Store

Il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa, una volta lanciata l’applicazione, dovremo selezionare la foto oggetto del nostro manifesto, prendendola dalla libreria delle foto di iPhone o scattandola al momento.

immagine-57

Quindi procedere con la personalizzazione del testo del manifesto e della foto stessa che apparirà su di esso, aggiungendo tutta una serie di oggetti che andremo letteralmente a calzare indosso al malcapitato: cappelli, baffi, pistole, trecce, ecc….

immagine-371

Tutti questi oggetti potranno essere “aggiustati” intorno alla foto usando le dita per ruotarli e ingrandirli, così da farli adattare alla perfezione al soggetto del manifesto. Durante tutta l’operazione di creazione saremo accompagnati da una musica western che ci farà immergere in un’atmosfera da vero old wild west.

immagine-2111

Terminato il nostro lavoro potremo salvare il manifesto nella libreria di iPhone oppure spedirlo via email per condividere con altri il nostro attacco d’arte.

Lo sviluppatore segnala un bug che riguarda la visualizzazione della foto su iPod Touch di seconda generazione, che risulterebbe qui sfuocata mentre se scaricata su pc non manifesterebbe nessuna problematica. Il bug è già stato risolto ed è in attesa di essere distribuito con la prossima versione del programma.

L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store