Hide a Caller: per chi ha qualcosa da “nascondere”…

Non è infrequente assistere o addirittura essere protagonisti di situazioni piuttosto imbarazzanti, che si verificano quando, come sempre al momento meno opportuno, riceviamo telefonate di ex fidanzate, di amanti insaziabili, di parenti invadenti…

hide-a-caller-1

Titolo: Hide a Caller      Prezzo: gratis     Dimensioni: 0.8 MB    Link App Store

Hide a Caller è un’applicazione che permette all’utente di evitare proprio tali situazioni, mediante la creazione di un alias del contatto “scottante” e occultandone quindi  la vera identità.

hide-a-caller-2

Con questa applicazione è dunque possibile creare una scheda alias con nome e genere diverso dalla originale, così che quando arriva una chiamata o un SMS dalla persona in questione, questa apparirà con un nome diverso da quello vero.

hide-a-caller-3

L’applicazione offre un accesso sicuro e segreto ai contatti, la gestione dei contatti stessi, la possibiltà di creare, rinominare e cancellare gli alias, come anche effettuare chiamate, inviare SMS e email dall’applicazione integrata.

hide-a-caller-4

Inoltre lo storico delle chiamate verrà popolato con l’alias e non con il nome reale, mettendo al riparo da occhi indiscreti la nostra privacy.

hide-a-caller-5

L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store