Pinko: l’app di moda arriva su AppStore

Ve lo avevamo annunciato in anteprima, ed ora è disponibile su AppStore l’applicazione ufficiale della Pinko, nota azienda d’abbigliamento italiana.

Le funzioni disponibili al lancio dell’applicazione sono quelle fondamentali per portare sempre con se il mondo PINKO:

1) campaign & lookbook
2) news reader
3) store locator

Tramite la prima funzione è possibile sfogliare immagini di campagna e outfit della stagione in corso, raggruppati per collezione e momenti d’uso. Durante la stagione l’app scaricherà automaticamente gli aggiornamenti proposti dagli stylist della casa di moda. Con un semplice tocco si possono condividere contenuti con amici tramite e-mail o direttamente su Facebook.

La funzione di news reader permette di ricevere aggiornamenti sulle ultime novità di PINKO: eventi, proposte e suggerimenti. Anche qui possiamo segnalare una notizia tramite e-mail o su facebook per condividerla con chi ci pare.

La funzionalità di store locator permette di individuate gli store PINKO in giro per il mondo attraverso due modalità: elenco o mappa. La modalità mappa sfrutta il GPS per localizzare la posizione dell’utente ed individuare gli store più vicini presentandoli sulle Google Maps. La modalità elenco consente di sfogliare intero elenco degli store PINKO e, una volta individuato lo store di proprio interesse, di effettuare diverse operazioni:

1) aggiungere il contatto nella propria rubrica
2) chiamare il numero di telefono dello store
3) inviare una e-mail allo store
4) localizzare lo store sulla mappa
5) calcolare il percorso dalla posizione attuale allo store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store