Queen: The Legend, l’applicazione per gli amanti dei Queen, finalmente disponibile al download da App Store

Queen: The Legend, l’applicazione tutta italiana dedicata ai fans di una delle più grandi band della storia, è finalmente disponibile al download da App Store. Ricordiamo che grazie a questo software gli utenti potranno accedere ad un ricco database contenente informazioni biografico-storiche sulla band, oltre ovviamente ad un elenco completo dei testi e dei video delle più famose ed apprezzate canzoni dei Queen.

Per avere ulteriori informazioni a riguardo o per leggere la recensione completa di Queen: The Legend, vi rimandiamo a questo articolo.

Se invece volete dare un’occhiata da vicino alle meccaniche di funzionamento dell’app, prima di completare l’acquisto, vi lasciamo con questo video dimostrativo:

Queen: The Legend è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€. Supporta il Multitasking di iOS 4 ed è compatibile con il Retina Display dell’iPhone 4/iPodTouch 4G.

Gli sviluppatori ci comunicano che al momento, causa errore tecnico, non sarà possibile ricercare e trovare all’interno dello Store l’applicazione inserendo l’apposito titolo. Per farlo, infatti, si dovrà digitare la voce “iQueen”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store