Fanta Dream Manager: il fantacalcio gratuito che giochi su iPhone

La Fanta Dream League è una lega di calcio immaginaria creata specificatamente per giocare al FANTACAMPIONATO di RSN.

Le giornate in cui saranno disputate le partite sono le stesse giornate del calendario di serie A del campionato in corso

COME SI GIOCA AL FANTACAMPIONATO

Il fantacampionato è un campionato di calcio immaginario dove ogni utente crea la sua squadra e seguendo le partite del calcio reale otterrà un punteggio a fine giornata e scalerà la classifica.

Le fasi di gioco:

1) REGISTRAZIONE

Per prima cosa ogni utente si deve gratuitamente registrare al gioco

2) CREAZIONE SQUADRA

Ogni utente potrà creare la sua squadra tramite il Fantamercato appositamente aperto; tramite un capitale inziale si potranno acquistare i giocatori della serie A ognuno dei quali con un preciso ruolo e valore.

3) INVIO FORMAZIONE

Entro l’inizio di ogni giornata, il giocatore dovrà inviare la formazione di gioco della sua squadra con il modulo tattico. Nella formazione saranno presenti anche delle riserve nel caso in cui i titolari non giocassero.

4) PUNTEGGIO

Nei giorni successivi alla giornata verranno pubblicati i voti relativi ad ogni giocatore. Tramite un preciso calcolo verrà mostrato il punteggio e la situazione in classifica

Alla fine del campionato il vincitore riceverà un premio offerto da Rave Sound Net.

Questa APP specifica per iPhone o iPod Touch permette di partecipare al fantacampionato direttamente dal tuo telefono. Potrai creare la tua squadra, le formazioni e scalare la classifica. Scaricando la APP potrai registrarti alla lega e seguire gli sviluppi del Fantacampionato.

Tramite una curata interfaccia grafica sarai in grado di acquistare e vendere giocatori dal fantamercato, scegliere il modulo di gioco che preferisci ed inviare la formazione. I valori dei giocatori e i voti saranno aggiornati automaticamente dal sistema.

Maggiori info sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store