747-100 Classic, l’applicazione dedicata alla “Nave del Cielo” arriva su iPhone!

Gli anni passano e anche in ambito aereo la tecnologia ha ormai raggiunto livelli inimmaginabili qualche decennio fa. Eppure se guardiamo in cielo un aereo passare ci stupiamo sempre quando si tratta del mito assoluto dell’aviazione: l’inimitabile Boeing 747, o meglio conosciuto come JUMBO JET. E oggi arriva un’ applicazione dedicata interamente a lui: 747-100 Classic!

Nel tempo infatti, la forma unica e inconfondibile di questo modello non ha mai perso il suo fascino, e ancora oggi, a distanza di 40 anni dal primo volo, è l’aereo più amato e prestigioso al mondo. Sarà per quella bombatura superiore che lo rende imponente e subito riconoscibile, sarà perchè è stato sempre protagonista di tutti i film d’azione dedicati al terrorismo nei cieli, o forse per il semplice fatto che è ancora bello, moderno e sicuro, eppure il Boeing 747 non perde un colpo ed è sempre attuale. Tutti ma proprio tutti lo riconoscono immediatamente!

In questa originale applicazione si possono trovare dunque tutte le info relative al design, alla progettazione, la produzione e molto altro, riguardanti il Jumbo, con un occhio particolare ai dati tecnici.

747-100 Classic è disponibile in lingua inglese in AppStore al prezzo di 0,79 euro [link-AppStore]


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store