Disk2 by Celly: disco autoadesivo da cruscotto per auto – Recensione iPhoneItalia

Oggi vi parliamo di un prodotto della Celly molto particolare. Chiamato Disk2, questo disco autoadesivo serve per utilizzare supporti a ventosa non solo sul parabrezza, ma in qualsiasi punto del cruscotto di un auto.

L’idea alla base di questo accessorio è semplice ma efficace: non sempre il posto più comodo per montare un supporto a ventosa è il parabrezza, anzi, qualche automobilista lo trova anche scomodo perchè limita la visuale.

Disk2 non è altro che un disco autoadesivo, realizzato in gomma flessibile, che può essere applicato in qualsiasi punto del cruscotto di un auto o comunque dove sia presente della plastica o su qualsiasi superficie liscia.

Questo disco ha un diametro di 8,5cm, supporta tutti i tipi di ventosa (di diametro uguale o inferiore), può essere lavato e riutilizzato e quindi spostato in qualsiasi momento.

Dalle prove effettuate il disco, una volta collegato per bene, regge anche in caso di brusche frenate. Inoltre non lascia alcun tipo di residuo una volta che viene staccato dal cruscotto.

Si tratta quindi di un accessorio utile per chi vuole utilizzare un supporto a ventosa in posti diversi dal parabrezza

iDisk 2 è disponibile su Celly.com al prezzo di 12.90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori