L’applicazione Kindle si aggiorna includendo due nuove funzioni

L’applicazione Kindle, disponibile gratuitamente in App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad è stata da poco aggiornata. La nuova versione, infatti, include due nuove ed interessanti funzioni. Andiamo a conoscerle.

La prima è una novità molto richiesta e che sarà quindi gradita da parte dell’utenza: ora si potranno finalmente leggere le pagine di testo in due colonne, quando il dispositivo è orientato in landscape mode. Questa funzione, da sempre disponibile in iBook, è stata quindi implementata anche da Amazon per fornire agli utenti una nuova possibilità di lettura dei propri libri, molto comoda e veloce (questa funzione è disponibile solo su iPad).

Inoltre è stata inclusa una nuova opzione denominata “Books Extra” in grado di suggerire all’utente una serie di informazioni attinenti con quanto sta leggendo. L’applicazione recupererà le informazioni da Shelfari.com, un’enciclopedia costantemente in aggiornamento. Potrà anche essere attivata una funzione “spoiler” grazie alla quale sarà possibile conoscere in anticipo alcuni dettagli su ciò che si sta leggendo.

Tuttavia, la funzione “Books Extra” non è disponibile per tutti i libri.

L’aggiornamento di Kindle è gratuito, se invece volete acquistare l’applicazione dovrete far click qui e procedere con il download.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti