FIFA 11 – grave bug sugli iPod Touch di quarta generazione!

Abbiamo in questi giorni parlato di FIFA 11 e soprattutto della splendida grafica in HD che il gioco vanta su iPhone 4. Grazie alle segnalazioni di alcuni utenti, però, possiamo oggi parlarvi del bug che sembra affliggere il titolo quando è installato su un iPod Touch di quarta generazione.

Come saprete tutti, infatti, il nuovo arrivato nella famiglia iPod, gode di un display ad alta risoluzione, che dovrebbe equiparare quello installato sugli iPhone 4, eccezione fatta per il pannello IPS.

Ebbene, abbiamo testato FIFA 11 su iPhone 4 e iPodTouch 4 ma il risultato è completamente differente! Pare che su quest’ultimo modello, FIFA 11 non riconosca il retina display e pertanto si avvii in modalità a bassa risoluzione.

Speriamo che Electronic Arts risolva presto il problema, perchè il risultato su iPodTouch 4G non è per nulla all’altezza della controparte iPhone.

Speriamo, inoltre, che altri nuovi e futuri titoli non seguano questa stessa scia, risultando così davvero modesti sul retina display di iPod Touch 4G. Invitiamo tutti gli utenti con un iTouch di quarta generazioen a postare le proprie esperienze con FIFA 11, così da confermare l’attuale problema grafico!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store