Da qualche ora è finalmente disponibile anche nello store italiano Real Football 2011, il nuovo gioco di calcio targato Gameloft.
Nell’attesa delle nostre impressioni, in una recensione dedicata, ricapitoliamo le caratteristiche principali:
- Grafica migliorata: spinge oltre la definizione di “realistico” e la tecnologia del motion capture ci permette di ricreare le animazioni dei giocatori basandoci sui movimenti delle stelle del calcio.
- Modalità Sfide storiche: rivivi i momenti più emozionanti della storia del calcio, altera il corso degli eventi ribaltando i risultati delle competizioni.
- Squadre: 350 squadre e 14 campionati con i nomi veri di quasi tutti i giocatori grazie alla licenza FIFPro.
- Modalità di gioco: Gestisci la tua squadra come un allenatore e guidala durante il campionato in modalità Club Master. Entra sotto i riflettori e controlla la vita di un singolo giocatore in Enter the Legend. Sfida i tuoi amici in emozionanti partite in modalità multigiocatore Wi-Fi e Bluetooth.
- Visuale: Telecamere dinamiche, reazioni degli allenatori, esultanza dei giocatori e tanto altro ancora renderanno ogni minuto di gioco emozionante come una partita in TV!
- Replay: Hai fatto un gol fantastico? Ti sei sbarazzato di tre difensori? Mostralo a tutti! Carica i tuoi replay preferiti direttamente su YouTube e goditi il tuo successo.
- Aggiornamenti online: Aggiorna il tuo gioco con le ultime sostituzioni e cambi di formazione grazie ai regolari aggiornamenti online.
- Notizie: Leggi il feed con le ultime notizie sul calcio direttamente dal menu di gioco per non perderti nemmeno un gol mentre giochi.