Imparare una lingua straniera sull’iPhone con Babbel

Babbel è un portale online per lo studio delle lingue straniere ed ora, accanto al sito web, sono disponibili applicazioni per iPhone e un trainer di vocaboli scaricabile.

Grazie ad esercizi interattivi in inglese, francese, spagnolo, tedesco, svedese, portoghese brasiliano e italiano, sarà davvero facile imparare le basi di nuove lingue. Accanto ai diversi corsi, l’offerta didattica comprende anche un ampio vocabolario di base ed avanzato, esercizi di grammatica e di pronuncia.

Con immagini vive e voci naturali, questo trainer mobile rende davvero semplice studiare una lingua straniera, anche con esercizi sempre nuovi e un sistema di ripasso che aiutano l’utente passo dopo passo.

Caratteristiche:

  • un vocabolario di base e di livello avanzato diviso in chiari pacchetti tematici
  • ogni vocabolo è arricchito da immagine, voce ed esempio
  • l’intelligente sistema di ripasso reagisce ai tuoi errori e ti permette di ripassare i tuoi vocaboli agli intervalli giusti
  • modalità offline disponibile per tutti i pacchetti di vocaboli
  • sincronizzazione automatica del tuo stato di apprendimento tramite connessione internet

Info sui prezzi:

Prova gratuitamente l’applicazione mobile del portale di apprendimento Babbel.com. In pochi secondi ti sarai registrato su Babbel oppure starai già effettuando l’accesso usando il tuo login di Babbel. Tutti i vocaboli che studi su Babbel.com sono a tua disposizione anche sul tuo iPhone.
Inoltre puoi provare gratuitamente un pacchetto di vocaboli in modalità iPhone. In alternativa puoi anche acquistare direttamente l’intero vocabolario di base e di livello avanzato, contenente oltre 3000 lemmi ed esempi, pagando una volta unica solo 5,99€, per imparare tanto quanto vuoi.

Babbel risulta un ottimo modo per imparare le varie lingue straniere, anche perchè il servizio è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il mondo ed è curato da persone esperte. Su AppStore abbiamo le versioni per imparare il francese, l’inglese, il tedesco, lo spagnolo, lo svedese e il portoghese. Trovate tutti i link qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store