Sling Media annuncia il player per iPhone

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, la società Sling Media annuncia come prossimo all’uscita un player per iPhone.

slingplayer_iphone_540x359_414277

Questo player è già disponibile per Windows Mobile, Palm OS, Symbian, UIQ e BlackBerry (in versione beta) e sembra sulla strada giusta per essere distribuito nella prima metà dell’anno anche per iPhone.

Non dovrebbe trattarsi di un applicazione web ma di una vera e propria applicazione da installare sul telefono. Ricordiamo che la versione mobile di questo software consente di vedere video in streaming sul proprio smartphone passando per una Slingbox e una rete wifi o 3G.

Non si conosce ancora il prezzo di vendita di questa applicazione per iPhone ma, se rispecchierà il prezzo delle altre versioni, dovrebbe aggirarsi intorno ai 29,99$.

Altra considerazione da fare, è che non si è affatto sicuri che Apple approvi per il suo App Store questa applicazione, dato che software che richiedono un traffico molto elevato di dati, sono stati in passato molto spesso “bocciati”.

Se anche dovesse passare le strette maglie della “censura” Apple, Sling Player Mobile dovrebbe però affrontare la concorrenza di applicazioni come ORB, che con soli 10$ offre le stesse funzionalità.

via cnet.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store