yxplayer2, per vedere i Divx e non solo su iPhone

30 agosto 2010 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Da pochi giorni è stata aggiornata l’applicazione yxplayer2, già disponibile per iPad e che ora è perfettamente funzionante anche su iPhone.

yxplayer2 è un player multimediale che consente di visualizzare una serie di formati video non supportati nativamente dall’iPhone.

Tutto quello che bisogna fare è copiare il video tramite iTunes su iPhone e lanciarlo per visualizzarlo sul dispositivo.

I formati supportati sono: Divx/Xvid, WMV, H.264 ed altri minori. Purtroppo l’applicazione non è ancora in grado di riprodurre in maniera perfetta tutti i video, in quanto alcuni, soprattutto se molto lunghi, vanno a scatti e con audio non perfettamente sincronizzato.

Grazie Gmilh per la segnalazione

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.