MobileRSS Pro, uno tra i migliori RSS per iPhone, si aggiorna con tantissime novità

È da poco disponibile in App Store un nuovo e corposo aggiornamento per uno dei migliori gestori per gli RSS su iPhone: MobileRSS Pro. A seguire tutti i dettagli e le novità sull’ultimo aggiornamento.

Ecco tutte le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di MobileRSS Pro:

  • Aggiunta una nuova opzione per far ritornare MobileRSS alla vecchia versione che molti utenti apprezzavano, includendo la possibilità di attivare e disattivare la modalità full screen e di recuperare il vecchio layout della lista dei post.
  • Supporto ad iOS 3 (gli utenti che non hanno aggiornato al 4.0 potranno ancora usare l’ultima versione di MobileRSS).
  • Reintrodotta la possibilità di salvare le immagini! I clip di Youtube potranno essere visualizzati direttamente da MobileRSS senza alcun tipo di problema, anche in full screen mode. Aggiunto anche il supporto al copia-incolla in full screen mode.
  • La sincronizzazione all’avvio è stata riparata e funziona ora egregiamente. Per gli utenti dei nuovi iPhone ed iPod touch che utilizzano il multitasking di iOS 4, il refresh di MobileRSS avverrà in automatico quando l’applicazione sarà in background da 5 minuti.
  • La condivisione degli articoli su Facebook adesso funziona molto meglio e non porterà più al crash dell’applicazione.
  • Introdotto il supporto per il “like” di Google Reader.
  • Reintrodotta la possibilità di nascondere la voce “People you follow” e la vecchia “swipe action bar” nella lista degli articoli.
  • Aggiunta una nuova sezione “Love MobileRSS” (includendo un link dal quale contattare gli sviluppatori dell’app per chiedere supporto o suggerimenti) accessibile dalla parte in alto a sinistra della Home screen.

MobileRSS Pro è disponibile in App Store al prezzo di 2,39 €. Nel caso in cui, prima di procedere all’acquisto vogliate provare direttamente questo splendido lettore per gli RSS su iPhone, potete scaricare la versione gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti