AccuWeather.com: le vere previsioni del tempo su iPhone

Ecco una bella applicazione, davvero ben fatta, da uno dei siti più famosi e più accurati per quanto riguarda le previsioni del tempo.

adc_new_sun1

Titolo: AccuWeather.com      Prezzo: gratis     Dimensioni: 2.0MB    Link App Store

AccuWeather ha sviluppato un’applicazione dedicata all’iPhone che porta le previsioni meteo sul melafonino in maniera più completa e più efficace rispetto al meteo installato per default.

accu1

Appena lanciata ci chiederà di poter localizzare la nostro posizione, cosa che farà tramite gps o le cellule del telefono, poi ci fornirà una serie di informazioni sulla temperatura, umidità, pressione ecc… che dovremo settare con la metrica a noi più consona (gradi centigradi, pressione in millibar, e così via).

accu2

Una volta localizzata la nostra posizione potremo scegliere vari tipi di visualizzazione: giorno per giorno, per ora, proiezione su 5 giorni, visualizzazione della temperatura, dei venti, dell’umidità, ecc.

Rispetto all’applicazione standard presente su iPhone all’acquisto, troviamo qui, come avete visto, molte più informazioni. Il che rende l’applicazione molto utile e gradevole da tenere.

AccuWeather è compatibile con iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.2.

Di seguito altri screenshots.

accu3

accu4

accu6

accu8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store