Chomp. – Recensioni, suggerimenti e tante informazioni utili sulle applicazioni per iPhone

Il servizio proposto da Chomp.com consiste nel suggerire all’utente l’applicazione più adatta alle sue esigenze, fornendo recensioni, consigli e tantissime informazioni utili riguardanti le numerose applicazioni presenti su App Store. Esiste inoltre l’applicazione per iPhone relativa al servizio, chiamata Chomp. che è stata da poco aggiornata e dotata di un nuovo ed efficace sistema di ricerca.

Chomp., oltre a suggerirvi le applicazioni che rispecchiano nel miglior modo ciò che state realmente cercando, vi permette, grazie al nuovo sistema di ricerca integrato per topic, di scoprire e trovare le applicazioni che desiderate in maniera del tutto innovativa quanto immediata.

Non sarà più necessario digitare direttamente il nome dell’applicazione stessa ma vi basterà digitare un termine più generale, come ad esempio Musica o Video al fine di accedere ad una raccolta di applicazioni relative all’argomento specificato.

I risultati della ricerca vengono quindi ordinati per rilevanza, quest’ultima basata però sulle recensioni e sulle opinioni degli utenti stessi. Inoltre, ad ogni ricerca, vi verranno suggeriti dei topic secondari di riferimento, in modo da affinare maggiormente la vostra ricerca.

Chomp. è disponibile su App Store ed è l’applicazione è grauita.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store