Facebook: identificati alcuni problemi con i device jailbroken, a breve il fix

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un problema di compatibilità che affligge la nuova versione di BiteSMS e l’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale per iPhone di Facebook, il famoso social network, riportandovi anche una guida per ovviare all’inconveniente manualmente sin da ora. Tuttavia, direttamente dalla pagina di Facebook for iPhone giungono nuovi e rassicuranti dettagli in merito al problema che, a detta degli sviluppatori, verrà risolto in tempi piuttosto brevi.

Gli sviluppatori comunicano ufficialmente che su alcuni iPhone jailbroken gli utenti potrebbero verificare problemi e malfunzionamenti a seguito dell’ultimo aggiornamento di Facebook. Questi problemi sono stati identificati e i tecnici hanno già preparato un nuovo aggiornamento che andrà a correggere il problema consentendo agli utenti di poter ricominciare ad utilizzare al meglio l’applicazione.

Al momento, quindi, non ci resta che attendere l’approvazione del nuovo update da parte di Apple. Come sempre, non appena ciò avverrà, vi informeremo tramite un nuovo articolo dedicato.

Grazie DjAndrea per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store