Ultra Translator with Speech – Traduttore con riproduzione del testo tramite sintetizzatore vocale

Ultra Translator with Speech è un traduttore che si avvale di servizi online offerti da Google, Microsoft e PROMT capace anche di riprodurre il testo da voi selezionato tramite sintetizzatore vocale.

L’interfaccia chiara e pulita dell’applicazione semplifica notevolmente le operazioni da eseguire. Il numero di lingue disponibili è davvero elevato per quanto riguarda la sola traduzione. Viceversa la riproduzione vocale può essere effettuta in 9 diverse lingue, tra cui l’italiano.

La traduzione di una medesima frase può essere visualizzata in 3 diversi modi, che rappresentano i 3 servizi di traduzione adoperati. Infine è possibile salvare tra i preferiti i contenuti in modo da poterne usufruire in seguito. Di seguito vi proponiamo un video che esplica in modo chiaro il funzionamento dell’applicazione.

Affinchè l’applicazione funzioni è ovviamente necessaria una connessione ad Internet. Vi sono delle limitazioni di caratteri per quanto riguarda la traduzione: 500 caratteri per i primi due servizi, 200 caratteri per quanto riguarda PROMT. Ultra Translator with Speech è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 € visitando il seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store