Dress Up: un assistente personale per un look perfetto

Ecco un’applicazione tutta italiana presente da pochi giorni in App Store e dedicata a chi cerca ogni giorno un look adeguato e sempre alla moda ma che trova difficoltà ad abbinare colori, accessori ecc…

icona512

Titolo: Dress Up    Prezzo: 1,59€    Dimensioni: 0.6MB    Link App Store

Ecco le parole dello sviluppatore Davide Vittone sull’applicazione uscita nell’App Store italiano e nel resto del mondo,
Dress Up è stata creata con l’idea di poter gestire al meglio il proprio guardaroba, senza metterlo sottosopra nella ricerca di cosa indossare.
immagine
Si possono scegliere gli abbinamenti dei propri vestiti sfogliando le foto, precedentemente caricate tramite la fotocamera o la libreria, creando così, attraverso la divisione in tre della schermata, combinazioni tra magliette, pantaloni, gonne, occhiali e così via.
img_0035
E’ possibile inserire la propria immagine e,  grazie alla sagoma presente sia nel momento in cui si scatta sia dopo, nel ridimensionamento, si avrà una separazione perfetta tra le tre parti.
img_0033
In pratica è possibile creare un database dei propri vestiti e sfogliarlo in DressMe! per creare un look perfetto.
img_0032
Basterà scattare delle foto di noi con indosso i vari abiti per poter creare poi gli abbinamenti più disparati.
L’applicazione richiede il firmware 2.1, è compatibile con iPhone e iPod Touch ed è disponibile ad un prezzo promozionale solo per pochi giorni: affrettatevi.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store