Camera FX: effetti video in tempo reale sul tuo iPhone

CameraFX è una nuova applicazione, disponibile da poco in App Store, grazie alla quale potrete applicare degli effetti video professionali ai filmati registrati con il vostro iPhone. Grazie a questa applicazione sarà possibile applicare in tempo reale alcuni effetti al video che stiamo registrando con la videocamera del nostro iPhone.

Scheda App Store:

CameraFX permette di utilizzare 8 effetti di colore e 9 effetti video differenti, ognuno dei quali può essere combinato con un altro in modo da creare tantissime varianti per personalizzare i nostri video in maniera sempre diversa ed originale. Sarà divertente, durante la registrazione, far indossare ad esempio degli occhiali ad un nostro amico oppure modificare l’immagine con tonalità di colore diverse direttamente dal display del nostro cellulare.

Ecco l’elenco di tutte le caratteristiche dell’applicazione:

  • Zoom e ridimensianamento delle immagini
  • Modifica del colore o della tinta
  • Effetti bianco e nero o sepia
  • Regolazione della luminosità e del contrasto o inversione dei colori dell’immagine
  • Modalità specchio orizzontale e verticale con flip control
  • Effetti Fun Twist, Lens e Sketch

Come già riportato in precedenza, tutti questi effetti saranno applicati al video durante la registrazione dello stesso. Sicuramente si tratta di un’applicazione molto interessante che permette di aggiungere una nuova funzione alla videocamera del nostro iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store