Chiamate Aziendali su AppStore!

Chiamate Aziendali è una nuova applicazione pensata per tutte le persone chedevono effettuare chiamate o inviare SMS a tariffazione differenziata con la propria SIM.
Sino ad oggi l’unico modo per poter effettuare chiamate o inviare SMS a tariffazione differenziata con il proprio iPhone era quello di salvare un doppio numero di telefono sulla propria rubrica con il prefisso del proprio operatore business.
Con Chiamate Aziendali è invece possibile configurare il prefisso del tuo gestore per effettuare chiamate aziendali una sola volta.
Basterà lasciare in background (iOS 4.0) Chiamate Aziendali, oppure aggiungerla alla barra di navigazione rapida, per poter effettuare velocemente tutte le chiamate aziendali e inviare gli SMS.
L’applicazione in automatico chiamerà o aprirà l’applicazione SMS con il numero scelto e con il prefisso per le chiamate aziendali.
Sono supportati nativamente i seguenti profili:
– TIM Xtension Plus (41*)
– Tim Xtension Plus (455)
– Vodafone Codice 9
– H3G Dual Business
E’ inoltre possibile scegliere un proprio profilo personalizzato, per evitare disservizi nel caso in cui il prefisso dell’operatore cambi o quello scelto dal proprio gestore non è presente tra quelli preconfigurati.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store