BeachBuoy by Proporta: la custodia impermeabile recensita da iPhoneItalia

Il caldo è arrivato e tutti, o quasi, andremo qualche giorno al mare. Come fare quindi per portare l’iPhone senza rischiare che vada a contatto con acqua e sabbia? Una delle soluzioni è acquistare la custodia impermeabile BeachBuoy di Proporta.

Questa custodia è realizzata con materiale impermeabile ed è dotata di una chiusura ermetica che consente di portare l’iPhone fino a 5 metri di profondità, così come sancito ufficialmente dai test condotti da British Standards Institute.

Una volta inserito l’iPhone all’interno (ma possiamo usarla per qualsiasi altro prodotto…), dobbiamo assicurarci di chiudere la custodia premendo negli appositi punti e per entrambe le chiusure ermetiche, per poi ripiegare la parte superiore e chiudere il tutto con la chiusura in velcro.

Prima di utilizzare la custodia in acqua è consigliato effettuare un piccolo test inserendo un pezzo di carta all’interno della stessa e immergendo il tutto nell’acqua per qualche secondo. Se il pezzo di carta è ancora asciutto, allora la custodia non ha subito alcun tipo di danno e può essere utilizzata, in caso contrario, se il difetto è di fabbrica e non causato da rotture accidentali, la BeachBuoy può essere restituita.

Nell’uso pratico la custodia risulta molto comoda da portare in spiaggia o in piscina, in quando ha anche un laccetto per portarla al collo. Inoltre i materiali utilizzati consentono di utilizzare il touchscreen dell’iPhone anche se il dispositivo si trova all’interno della custodia!

Insomma, si tratta di un prodotto perfetto per il mare, la spiaggia o qualsiasi altro luogo che potrebbe portare l’iPhone a contatto con l’acqua.

Se siete interessati la trovate qui al prezzo di 9,95£.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori