Un bel gioco di strategia disponibile su App Store: Warfare Incorporated

Ecco un bel gioco di strategia in tempo reale, remake del gioco per Pc Command & Conquer , presente da pochi giorni sullo store della Apple per gli amanti del genere.

warfare-incorporated_414277

Titolo: Warfare Incorporated    Prezzo: 3,99 €     Dimensioni: 2.9 MB     Link App Store

Dovremo assumere il ruolo di una società il cui compito sarà quello di liberare il pianeta Icarus dai nemici. Come? Dovremo costruire la nostra base ed estrarre il minerale viola per ampliarci e, naturalmente, produrre soldati e mezzi necessari al combattimento.

warfare-incorporated2_414277

warfare-incorporated3_414277

Anche se si trova qualche difficoltà nel selezionare gli oggetti più piccoli non essendo attivo lo zoom sull’area di gioco, quest’ultimo risulta abbastanza vario e piacevole (anche se avremmo gradito una grafica più curata): infatti è disponibile un editor di scenari  e uno di missioni e campagne (scaricabili on-line dal sito di supporto, purtroppo solo in versione Windows), che rendono praticamente infinite le situazioni di gioco.

Il gioco prevede, di base, 20 mission story mode che sono sufficienti per farci immergere nel gioco e imparare tutto quello che serve su di esso. Una volta completati i 20 livelli, saremo felici di apprendere che esistono oltre 200 add-on missions create dalla community e scaricabili direttamente dal nostro iPhone/iPod Touch.

warfare-incorporated4_414277

Nel prossimo futuro  gli aggiornamenti annunciati, che abiliteranno la modalità multiplayer (2-4 giocatori), faranno di questo  Warfare Incorporated un gioco must have. Buon divertimento.

 

via melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store