Windows Live Messenger finalmente disponibile nell’App Store italiano

Microsoft Windows Live Messenger, l’applicazione per iPhone dedicata all’omonimo servizio di messaggistica istantanea, è finalmente disponibile anche nell’App Store italiano. Il download dell’applicazione è gratuito e di seguito andiamo a riepilogare tutte le funzionlità principali dell’applicazione.

Scheda App Store:

Ecco tutte le caratteristiche di Windows Live Messenger:

Chat:
Scambia messaggi istantane con i tuoi contatti Windows Live Messenger! Resta sempre connesso anche in movimento con le persone più importanti della tua vita. È anche possibile ricevere notifiche di IM quando l’applicazione è chiusa in modo da non perdere mai un messaggio.

Sociale:

Windows Live Messenger permette di visualizzare gli aggiornamenti dei tuoi amici attraverso lai più famosi social network come  Facebook, Flickr, MySpace e altro ancora.

Foto:
Carica le foto direttamente dal tuo telefono cellulare per condividere i momenti più belli con le persone più importanti. Crea album, aggiungi didascalie, e lascia che i tuoi amici e familiari commentino le tue foto.

Hotmail:
Accedi al tuo account di Hotmail senza chiudere l’applicazione per leggere, rispondere e scrivere email. Ricevi notifiche e-mail all’interno dell’applicazione in modo da sapere quando sono disponibili nuovi messaggi.

Grazie Enrico per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store