Problemi al sensore di prossimità? Colpa di iOS 4

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Alcuni utenti, dopo aver aggiornato a iOS 4, lamentano dei problemi con l’utilizzo del sensore di prossimità.

Tutti gli iPhone hanno un sensore di prossimità che disattiva il display quando avviciniamo l’iPhone al viso durante una chiamata. Il mancato funzionamento comporta diversi problemi, come pressione accidentale del tasto “Fine” o di altre opzioni.

Il problema, che si verifica in casi isolati ed anche su iPhone 4, si risolve con un ripristino e senza riprendere alcun backup. In attesa del rilascio del firmware 4.0.1

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi