mTrip: le guide di viaggio su iPhone

La Guida di Viaggio mTrip arriva su iPhone con 9 guide di viaggio tra Stati Uniti e Europa. Proprio come una guida turistica personale, mTrip consente di pianificare il vostro itinerario di viaggio, guidandovi per la città e illustrando le attrazioni turistiche, i ristoranti, gli alberghi e molto altro ancora.

L’applicazione è in grado di supportare il viaggiatore in modo semplice e efficace con informazioni sempre aggiornate e funzionalità offline.

Caratteristiche

  • Itinerario di viaggio automatizzato – Basato su una tecnologia esclusiva, mTrip offre un piano di viaggio automatizzato. Usando un avanzato algoritmo, la guida suggerisce un itinerario personalizzatissimo, in grado di riflettere gli interessi del viaggiatore, le sue date di viaggio, di seguire un ritmo di visite preferenziale, gli orari di apertura e la posizione geografica delle attrazioni turistiche, secondo le valutazioni del viaggiatore.
  • Contenuti competenti e di qualità – La guida contiene moltissime attrazioni turistiche, ristoranti, negozi, suggerimenti per la vita notturna, e alberghi, ognuno con valutazioni, raccomandazioni, immagini e informazioni aggiuntive come gli orari di apertura e i prezzi nella moneta corrente dell’utente. Tutti i contenuti competenti sono forniti da Falk CIS, uno dei principali fornitori di contenuti di viaggio in Europa. I contenuti generati dagli utenti sono invece forniti dai viaggiatori, aggiornati ogni giorno gratuitamente e disponibili direttamente sull’iPhone e l’iPod Touch.
  • Navigazione – La guida localizza automaticamente il viaggiatore sulla mappa e mostra il percorso migliore per raggiungere un punto di interesse, sia in metro che a piedi. Una caratteristica ora disponibile anche su iPod Touch! L’utente potrà inoltre visualizzare tutti i punti di interesse in quell’area. Il tutto offline, senza costi di roaming.
  • Aumenta Realtà – Il viaggiatore può guardare attraverso il 3GS iPhone e visualizzare la città e le attrazioni turistiche della zona per un’immagine intensificata e surreale. Non è richiesta connessione internet.
  • Condividere il Viaggio – Il viaggiatore può inviare ai suoi amici e alla famiglia email e cartoline su Facebook. Gli utenti mTrip possono inoltre aggiungere commenti e recensioni per ognuno dei punti di interesse, e possono condividerle con gli altri viaggiatori usando l’applicazione. Le condivisioni sono illimitate e gratuite, e il roaming non è richiesto.

Guide delle Città Disponibili:

Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Roma, Barcellona, New York, San Francisco e Chicago.

Ogni applicazione costa 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store