Disegniamo i nostri grafici con Instaviz

Ecco un’ottima applicazione per organizzare e disegnare i nostri grafici: flow-chart, organigrammi, mappe concettuali e quant’altro serva ad ordinare i nostri pensieri e le nostre idee.

instaviz-girl_414277

Titolo: Instaviz    Prezzo: 7,99 €    Dimensioni: 1.0 MB     Link App Store

Con Instaviz è possibile disegnare direttamente sullo schermo di iPhone il nostro grafo (un cerchio, un quadrato, una freccia di collegamento); è l’applicazione che si occupa di trasformare, grazie alla tecnologia Recog, i nostri schizzi in forme geometriche vere e proprie.

instaviz1

Questa nuova tecnologia per il riconoscimento delle forme è stata messa a punto tramite un lungo training su oltre 2.500 schizzi di utenti reali e utilizza la tecnica della logica sfumata per riconoscere in pochi secondi lo schizzo disegnato dall’utente.

instaviz2

Instaviz utilizza  Graphviz come motore integrato per il layout grafico. Graphviz rappresenta è il risultato di oltre 18 anni di ricerca presso la  AT&T e nel 2004 ha vinto l’Apple Design Awards. 

Tutte le forme disegnate possono essere collegate tra loro e riempite con testo o numeri e quindi inviate per email e sincronizzate con MobileMe.

Qui potete seguire il progetto dell’applicazione, mentre se volete vedere un video dimostrativo cliccate qui.

 

via melamorsicata

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store