“FarmVille” arriva su AppStore!

E’ da poco presente su AppStore il gioco “FarmVille”, che per lungo tempo ha spopolato su Facebook.

“FarmVille” assieme a “Pet Society” ed alcuni altri titoli, è senza dubbio uno dei giochi che ha riscosso il maggior successo su FaceBook. è da poche ore presente su AppStore e data la popolarità di cui gode, sono già presenti numerose recensione degli utenti.

I pareri sono molteplici e discordanti, si passa da persone entusiaste ad altre assolutamente deluse. Tra i problemi segnalati si parla principalmente di crash frequenti. Inoltre alcune feature presenti nella versione online su Facebook sono assenti in questa conversione per iPhone.

Per il resto la conversione risulta essere abbastanza fedele, l’atmosfera di gioco e la grafica sono praticamente identici.

Stando a quanto dice la maggior parte degli utenti comunque, rimane una buona alternativa quando non si ha la possibilità di giocarci da pc, ma presenta ancora lacune che rendono la versione accessibile tramite pc nettamente superiore.

Molto probabilmente queste lacune verranno colmate, nel frattempo consiglio comunque ai fan del gioco di scaricarlo, considerato anche il fatto che è disponibile gratuitamente.

Dopo averlo testato a lungo provvederemo a fornirvi la nostra recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store