MoStrip, il fumetto su AppStore

Grazie alla collaborazione con Shockdom anche le divertentissime e originalissime strisce di Monstrip di Albo approdano su iPhone.
Mostrip è la striscia umoristica che da cinque anni racconta le avventure di un gruppo di personaggi, alcuni mostri altri apparentemente normali, con le loro avventure, le loro gag, le loro manie e le loro fissazioni: Duke, dai capelli a punta e la pelle viola, la vampira Alice, l’enorme e verde Butch, Harvey assetata di denaro e potere, l’ipocondriaco Boney e tanti altri.
Dalla Sicilia, questo giovane studente di giurisprudenza (con trascorsi in ingegneria), ogni giorno ci ricorda con umorismo e strappandoci qualche sorriso, che siamo dei mostri bonaccioni… ci insegna a non prenderci troppo sul serio, che quelle nostre timidezze, le paure che talvolta nascondiamo dentro perchè temiamo (e un po’ speriamo) siano solo nostre… in realtà sono patrimonio del pianeta, un pianeta di mostri buffi.
Le 55 strisce a fumetti, per un totale di circa 220 vignette, sono arricchite da colonna sonora ed effetti audio e vengono proposte ad un prezzo di 0,79 Euro.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store