Windows Live Messenger disponibile in App Store USA

Microsoft ha finalmente rilasciato nell’App Store Statunitense Windows Live Messenger, l’applicazione per iPhone dedicata all’omonimo servizio di messaggistica istantanea. Microsoft Live Messenger può essere scaricata gratuitamente sin da ora da tutti coloro che dispongono di un account iTunes Store USA.

Scheda App Store:

Ecco tutte le caratteristiche di Windows Live Messenger:

Chat:
Scambia messaggi istantane con i tuoi contatti Windows Live Messenger! Resta sempre connesso anche in movimento con le persone più importanti della tua vita. È anche possibile ricevere notifiche di IM quando l’applicazione è chiusa in modo da non perdere mai un messaggio.

Sociale:

Windows Live Messenger permette di visualizzare gli aggiornamenti dei tuoi amici attraverso lai più famosi social network come  Facebook, Flickr, MySpace e altro ancora.

Foto:
Carica le foto direttamente dal tuo telefono cellulare per condividere i momenti più belli con le persone più importanti. Crea album, aggiungi didascalie, e lascia che i tuoi amici e familiari commentino le tue foto.

Hotmail:
Accedi al tuo account di Hotmail senza chiudere l’applicazione per leggere, rispondere e scrivere email. Ricevi notifiche e-mail all’interno dell’applicazione in modo da sapere quando sono disponibili nuovi messaggi.

L’applicazione al momento è disponibile esclusivamente in lingua inglese e francese. Il rilascio della stessa nell’App Store italiano è previsto per le prossime ore. Naturalmente, appena ciò avverrà, vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Grazie tobiagaluppo per la segnalazione via Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store