Il nuovo iPod Touch avrà la fotocamera? Dal Vietnam nuove conferme

Dopo averci mostrato il prototipo di iPhone 4G, dal Vietnam arrivano altre immagini, e video, relativi ad un presunto nuovo iPod Touch con tanto di fotocamera posteriore.

Stando alle immagini pare che non si tratti affatto di un fake, in quanto il numero di serie corrisponde a quello degli iPod di ultima generazione.

Questo fa pensare che il dispositivo mostrato in foto, più che un nuovo Touch, sia invece un prototipo del modello 2009 poi bocciato da Apple.

La fotocamera è da 2Mpx, prodotta dalla Omnivision.

Aggiornato: vi riproponiamo una interessante mail inviataci dal nostro utente Magneto538.

Ciao ragazzi,

ho svolto un po’ di ricerche a proposito del prototipo di iPod touch di terza generazione di cui avete parlato qui.

Cercando un po’ in rete ho trovato un sito, http://www.chipmunk.nl/cgi-fast/applemodel.cgi, che permette di carpire informazioni ad un dispositivo Apple a partire dal numero seriale. Come già riportato in un commento, l’output del sito sul seriale del dispositivo del video è:

Serial number: 9C92502P6K4

Name: iPod Touch (Generation 3)

Group1: iPod

Group2: Touch

Generation: 3

ModelCode: ipod_touch_3g

Colour: Silver

Capacity: 64GB

Factory: 9C (China)

External link: Technical specifications by apple-history.com

Model introduced: 2009

Production year: 2009

Production week: 25 (June)

Production number: 91 (within this week)

Questo dà già alcune informazioni interessanti, ad esempio il fatto che sia stato prodotto a giugno del 2009 (cioè circa quattro mesi prima dell’introduzione dell’iPod touch di terza generazione). Non contento, sono andato a spulciare il video, dal quale ho salvato questa immagine e quest’altra. Da queste, oltre ad avere la conferma sul numero seriale (9C92502P6K4), emergono altre caratteristiche del dispositivo e del software che c’è caricato. Dalla seconda immagine, inoltre, pare che la capacità effettiva del dispositivo sia di soli 857,4 MB. Decisamente interessante, non trovate?

Battery ID: TT9231921A04750810

Product name: iPhone OS

Product version: 3.1

Build version: 7C108

Device name: N18AP

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News