Giracittà: disponibili tante audioguide su AppStore

In queste settimane l’offerte di Giracittà si è arricchita con nuove applicazioni che consentono di conoscere tutto sulle più importanti città italiane e straniere. Una risorsa importante per tutti i turisti.

Giracittà è un’audioguida multimediale; una voce  che ti guida alla scoperta dei monumenti più famosi e degli angoli più segreti delle varie città

Storia, arte e cultura si intrecciano in un  racconto accompagnato da un sottofondo musicale e da numerose immagini.

Seguire l’itinerario e spostarsi all’interno della città è facile e semplice grazie alla mappa ‘off-line’ presente nell’applicativo o al GPS direttamente collegato. Giracittà include anche alcuni brevi e utili suggerimenti per la scelta di ristoranti, alberghi, botteghe di artigianato, negozi di gastronomia locale e musei.

App Giracittà disponibili: Barcellona (ita I spa) , Bologna (ita I eng I deu) , Bolzano (ita I eng I deu), Dublino (ita I eng), Firenze (ita I deu), Londra (ita I eng), Lucca (ita I eng I deu), Madrid (ita I deu), Milano (ita I eng I deu), Padova (ita I eng I deu), Pisa (ita I eng), Roma (ita I eng I deu), Basilica di San Pietro (ita), Siena (ita), Venezia (ita I eng I deu I spa I fra I jap I rus), Verona (ita I eng I deu). Link AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store