Plyce: il social network dedicato ai luoghi

Plyce è un social network che in cui i veri protagonisti risultano essere i luoghi che gli utenti frequentano o visitano.

L’idea che sta alla base di questo social network è quella creare un collegamenteo tra loghi e  persone: grazie a Plyce è possibile conoscere la posizione dei vostri amici, condividere informazioni riguardanti i posti che voi stessi visitate e frequentate, lasciando i messaggi o scrivendo commenti sul Wall (muro virtuale) del luogo in cui vi trovate.

Grazie ad una completa compatibilità con Facebook, è possible individuare quali tra gli amici di Plyce che avete in comune con Facebook si trovano nelle vicinanze in modo da non perdere l’occasione per incontrarsi. Il tutto nel rispetto della privacy, in quanto potrete sempre decidere se condividere o meno le vostre informazioni.

Se siete curiosi e volete saperne di più riguardo a Plyce, vi invitiamo a visitare il seguente link. Per chi volesse invece scaricare l’applicazione (gratuita), suggeriamo di visitare il seguente link da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store