Beejive, un nuovo update per una delle migliori applicazioni per l’instant messaging

E’ da poco disponibile al download un nuovo update gratuito per l’applicazione Beejive, sicuramente una delle migliori applicazioni dedicate ai servizi di instant messaging come MSN, Facebook, MySpace, Yahoo! Messenger, ecc. L’update potrebbe essere considerato “minore” se non fosse per il fatto che, da questa versione, l’applicazione aggiunge il supporto al Facebook Connect nella Chat dell’omonimo Social Network.

Come possiamo leggere nella descrizione dell’aggiornamento, gli sviluppatori invitano coloro che hanno precedentemente effettuato il login con il proprio account Facebook a eliminare e ad aggiungere nuovamente lo stesso in modo da poter usufruire delle nuove funzionalità.

Altra piccola novità: da ora, sempre nella chat dedicata a Facebook, non verrà più visualizzata, come nome utente, l’email che abbiamo utilizzato per la registrazione ma direttamente il nostro nome e cognome.

L’aggiornamento, inoltre, corregge alcuni bug presenti nella precedente release e apporta piccoli miglioramenti all’interfaccia grafica dell’applicazione.

Potete acquistare Beejive da App Store al prezzo di 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store