AppVee, una guida alla scelta dell’applicazione

Con centinaia di applicazioni immesse ogni settimana in App Store è quasi impossibile riuscire ad individuare quali di queste necessariamente avere, scaricare, tenere.

E’ un esperienza frustrante quella di chi è costretto a navigare tra decine di nomi senza riuscire a capirne il significato e l’applicativo celato. Per prendere una decisione occorre tenere conto di una serie di informazioni quali: l’applicazione è veramente utile e interessante? E’ forse un clone di un’altra applicazione già vista? Vale i soldi necessari per acquistarla?

AppVee ci aiuta in questo processo decisionale, mettendoci a disposizione una serie esauriente di  strumenti come: recensioni video, articoli, screenshots ed eventuali commenti di altri    utenti.  Alla stregua di App Store, AppVee consente di vedere le applicazioni più recenti, le prime venti del catalogo oppure di navigare all’interno di categorie. Ogni applicazione è recensita con un gran numero di informazioni e, se disponibili, di visionare eventuali video da Youtube (oltre ovviamente a una certa quantità di screenshots).  Naturalmente la velocità del video dipenderà dal tipo di connessione utilizzata. Con un altro pulsante, infine, saremo dirottati direttamente sull’App Store per l’eventuale acquisto.
In sostanza, tutto il “duro” lavoro di reperire informazioni necessarie per la stima delle nuove applicazioni sarà fatto da AppVee.

L’applicazione è compatibile con iPhone e  iPod Touch aggiornati al firmware 2.0
Prezzo: Gratis

via apptism

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store