Iron Man 2 disponibile su AppStore

Gameloft ha da poco rilasciato il gioco Iron Man 2 su AppStore.

Il gioco si ispira all’omonimo film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile, per cui la trama è la medesima:

Tony Stark deve affrontare la reazione che ha avuto l’aver rivelato al mondo intero di essere Iron Man; il Governo degli Stati Uniti fa pressioni su di lui affinché condivida con il mondo intero la sua tecnologia. Nella sua “battaglia”, Stark viene sostenuto dalla sua segretaria Pepper Potts e dalla sua guardia del corpo Happy Hogan, ma non dal suo miglior amico James “Rhodey” che definisce Iron Man una minaccia per la nazione. Tony si confronterà con nuovi avversari come Wiplash/Ivan Vanko e Justin Hammer.

Nel gioco ci troveremo quindi nei panni di Iron Man / Stark, in diverse ambientazioni (New York, Somalia, ecc…) e con tanti nemici da combattere (Ultimo, Firepower, Wiplash i più importanti). Nel gioco potremo anche prendere il controllo di War Machine, meno agile di Iron Man ma dalla potenza di fuoco impressionante.

Durante il gioco possiamo usare le armature serie IV e serie VI e scegliere di affrontare i combattimenti a mani nude o utilizzando le tante armi a disposizione. Andando aventi nel gioco potremo poi potenziare l’armatura e le armi stesse.

Iron Man 2 di dipana in ben 9 diverse ambientazioni in 3D, realizzata con la solita cura dagli sviluppatori della Gameloft. I controlli prevedono l’uso del classico pad virtuale sulla sinistra e dei tasti azione sulla destra, che servono per usare le armi, saltare ed effettuare altre operazioni che possono cambiare a seconda della situazione. Il comparto tecnico, completato dalle musiche originali del film, è sicuramente ottimo.

Ultima nota per Gameloft Live: tramite questo canale è possibile sbloccare tutti e 25 gli obiettivi del gioco e dimostrare a tutti di essere il migliore!

Grazie Michael e Ness1 per le segnalazioni

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store