I nostri appuntamenti su Tilimi: partecipa anche tu ai dibattiti sul mondo iPhone! V puntata: “iPhone 4G svelato, cosa pensate del prototipo?” [DISPONIBILE LA REGISTRAZIONE AUDIO]

Nuovo appuntamento dedicato ai nostri utenti e ad un dibattito sul mondo iPhone: questa volta parleremo del prototipo di iPhone di cui si è parlato tanto in questi giorni: vi piace? Sarà così la versione definitiva? Apple la farà pagare a quelli di Gizmodo?

Ogni settimana stileremo un calendario degli appuntamenti su Tilimi, ognuno dedicato ad una particolare materia. Questo appuntamento è fissato per lunedì 26 aprile, dalle ore 20.30 alle ore 22: sul canale iPhoneItalia di Tilimi (frequenza 11.20).

Insomma, un modo per stare insieme, conoscersi meglio e parlare di iPhone. Allora segnatevi l’appuntamento per lunedì sera: ore 20.30 su Tilimi, frequenza 11.20.

Al di là degli appuntamenti settimanali, il nostro canale è sempre aperto per qualsiasi info e richiesta, ed è curato magnificamente da Gianfranco Italiano (baucetti08), giarrone,  geps_GTC  e nutella!

Per essere sempre informati sugli eventi in programma vi consigliamo di iscrivervi anche su Facebook.

Ricordiamo che potete partecipare al dibattito sia tramite iPhone, scaricando l’applicazione Tilimi (AppStore – 0,79€), che tramite PC/Mac scaricando la versione desktop, che è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale.

UPDATE

Il nostro staff di Tilimi ha registrato l’intera serata dedicata al prototipo di iPhone. Per scaricarla non dovete far altro che cliccare qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News