iThink: scopri cosa pensano gli altri di te + 5 codici redeem in palio [VINCITORI]

iThink vi permette in maniera simpatica e scherzosa di scoprire cosa gli altri stanno in quel preciso istante pensando di voi.

Siete curiosi di sapere cosa stia pensando di voi una persona in un particolare momento? iThink può magicamente dirvi cosa sta passando attraverso la mente del soggetto interessato. Ovviamente si tratta di un’applicazione scherzosa che vi permette, piuttosto che rivelarvi qualche sconvolgente verità, di farvi qualche sana risata in compagnia.

CONTEST:

In palio 5 codici redeem per iThink.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 24 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

VINCITORI:

Fra

HonorMan

Andrea4444

alberto

Rnhmjoj

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store