Mallorca Deluxe, l’applicazione che spiega tutto su Maiorca

Il bel tempo sta per arrivare e molte persone iniziano già a programmare il viaggio delle prossime vacanze. Se la destinazione dovesse cadere su Maiorca, allora non potete fare a meno di scaricare ed installare l’app Mallorca Deluxe per il vostro iPhone.

Scheda AppStore:

Mallorca Deluxe è la guida perfetta su Maiorca e che potete portare sempre con voi sull’iPhone. Scoprirete posti stupendi ed affascinanti, tutte le zone da visitare, indirizzi e suggerimenti, dai migliori ristoranti ai locali che offrono buona musica in cui potersi divertire in compagnia. La guida è stata prodotta da persone che vivono sull’isola, con la collaborazione di viaggiatori che hanno inviato correzioni ed integrazioni.

Mallorca Deluxe non è una semplice guida sui ristoranti, spiagge e luoghi da visitare, ma offre un’attenta selezione di suggerimenti tra le 1000 cose da fare e da vedere sull’isola.

Vediamo insieme le caratteristiche:

  • 10 belle escursioni;
  • 10 Paesi da visitare;
  • 15 giornate al mare;
  • Mercati, dove e quando;
  • 250 indirizzi utili: ristoranti, bar, caffè, locali notturni, mercati, negozi, Golf club, gallerie d’arte, consolati, Car rental e tanto altro;
  • 100 minuti di storie e leggende raccontate e sonorizzate (nella versione AUDIOWALKER e DELUXE);
  • 60 video di località dentro l’applicazione.

La guida è reperibile in tre versioni:

1. una versione “light” in cui abbiamo dato la priorità alle informazioni e alle foto, integrandole con le funzionalità del tuo Iphone per visualizzare le mappe e per guardare i video di 60 località dell’isola con youtube.

2. una versione “Audiowalker” che offre alla tua visita di Palma una preziosa Audioguida che ti permetterà di scoprire i segreti della parte più antica e caratteristica della città trasformando la Storia in storie e rendendo una semplice passeggiata un’esperienza affascinante.

3. una versione Deluxe in cui il video player è residente nell’applicazione permettendoti una utilizzazione dei video in mobilità senza l’obbligo di aprire Safari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store