Anteprima: iPlay Futsal, per tutti gli amanti del calcetto!

iPlay futsal è un’applicazione che permette agli utenti di creare una comunità di appassionati di calcetto con lo scopo di incontrarsi per giocare fisicamente e non virtualmente.

Registrandosi a tale comunità, si possono creare squadre, cercare formazioni avversarie da affrontare o singoli giocatori da aggiungere alla propria formazione per una singola partita o in pianta stabile.

iPlay Futsal vuole dare la possibilità a chiunque di trovare nuovi amici con o contro cui disputare partite di calcetto. Questa applicazione contribuisce allo sviluppo delle comunità online che si avvalgono esclusivamente del supporto di un cellulare evoluto.

Funzionalità principali:

  • Crea squadra (per creare una nuova squadra che farà parte della comunità)
  • Disputa partita (per cercare una squadra a cui richiedere di disputare nella realtà una partita)
  • Ricerca giocatore (per cercare un giocatore che manca alla propria formazione ed aggregarlo stabilmente o per una sola partita)
  • Il mio profilo (per gestire i propri dati, visualizzare e spedire messaggi, richiedere di entrare a far parte di una squadra in pianta stabile

Iscrivendoti ad iPlay futsal entrerai a far parte della prima community mobile di appassionati di calcetto e scoprirai che organizzare partite non è mai stato così facile: potrai essere in contatto con tutti i membri della tua squadra, cambiare formazione e sostituire chiunque fino all’ultimo istante.

iPlay futsal ti consente di giocare realmente e dovrai quindi indicare obbligatoriamente i tuoi dati: nome, cognome, data di nascita, nickname, numero di telefono, email e, soprattutto, i ruoli in cui intendi giocare e la tua zona! ovvero dove vivi, perchè indicativamente è lì che vorrai giocare!

Ciò che sarà possibile visualizzare da parte degli altri utenti sarà il tuo nickname, la data di nascita, la zona di giocabilità e i ruoli. Gli altri dettagli saranno condivisi solo dai tuoi compagni di squadra.

Con iPlay futsal organizzare partite di calcetto sarà finalmente un gioco da ragazzi e anche chi darà buca all’ultimo momento non ti creerà problemi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store