Cerchi amici per giocare in compagnia a “Pocket Legends (3D MMO)”? (AGGIORNATO)

Sei nel posto giusto allora! Lascia il tuo nickname nei commenti di questo articolo affinchè altri utenti possano aggiungerti nella loro friendlist!

“Pocket Legends (3D MMO)” è appena uscito ma nonostante questo sono già numerosi gli utenti. Sebbene sia sempre piacevole conoscere e giocare con persone provenienti da altri paesi, alcune persone non particolarmente familiari con la lingua inglese potrebbero aver piacere di conoscere altri utenti italiani, con cui condividere la loro esperienza di gioco in “Pocket Legends (3D MMO)”.

iPhoneitalia vi da la possibilità di scambiarvi i contatti in questo articolo, al fine di facilitare la crescita della comunità italiana del gioco. Basterà lasciare nei commenti il vostro nickname di “Pocket Legends (3D MMO)” per far si che altri utenti italiani possano aggiungervi nella loro friendlist facilitando così l’incontro e l’organizzazione di party.

Prima di lasciare lo spazio ai vostri commenti eccovi una miniguida su come aggiungere contatti all’interno del gioco:

1) Dal menu di del personaggio andate a selezionare la voce “Friends”. Da questo menù potrete:

-Consultare la vostra Friendlist (la voce “Friends” a sinistra dello schermo nel rettangolino viola);

-Vedere quali sono le richieste di amicizia che avete ricevuto (la voce “Pending” nel rettangolino viola);

-Aggiungere qualcuno che vi ha disturbato o offeso alla vostra blacklist (la voce “Ignore” nel rettangolino viola);

2)Una volta che siete nel menù “Friends”, per aggiungere un amico sarà sufficiente premere a destra il rettangolino dorato con la scritta “Add Name” e digitare correttamente (facendo attenzione anche a maiuscole e minuscole) il nome dell’amico che desiderate aggiungere. Premendo “Add Name” comparirà sullo schermo il tastierino numerico come illustrato nella foto qua sotto:

Per aggiungere qualcuno alla blacklist dovete procedere allo stesso modo, ossia premere “Add Name” all’interno del menù aperto selezionando la voce “Ignore”.

Potete iniziare a lasciare i vostri Nickname nei commenti di questo articolo; man mano che i nomi aumenteranno l’articolo verrà ricompilato con i vostri Nickname. Per facilitare la consultazione dei commenti, siete pregati se possibile di lasciare unicamente il nickname come commento di questo articolo, oltre agli orari di gioco in cui di solito sarete online. Tutti i commenti relativi al gioco invece possono essere lasciati all’interno della recensione, che trovate a questo link.

Buon divertimento!

AGGIORNAMENTO: come giustamente segnalato da alcuni utenti è utile segnalare anche il SERVER

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store