Un iPhone con Flappy Bird installato viene proposto a 100.000$ su eBay!

Continua a far parlare l’addio di Flappy Bird all’App Store, che ha lasciato milioni di utenti senza la possibilità di installare uno dei giochi di maggior successo dell’ultimo anno. Uno di coloro che è riuscito a scaricare questo gioco ora propone il proprio iPhone al prezzo di 100.000$. Semplice provocazione?

ebay flappy bird

L’asta è stata inserita su eBay a poche ore dall’eliminazione di Flappy Bird dall’App Store, con un prezzo di partenza di 99.900$ per un iPhone 5s 16GB e l’account con Flappy Bird installato. Avevamo parlato di provocazione, ma il venditore ha diversi feedback positivi, e ci sono già 70 offerte per questo oggetto!

Certo, questo non significa che tutte le offerte siano reali, ed eBay può in qualsiasi momento intervenire e bloccare l’asta, ponendo fine a questa follia. Una cosa è certa: in questo momento c’è qualcuno che potrebbe guadagnare 100.000 dollari in un modo talmente facile da non sembrare vero!

Tra l’altro, oltre a questa asta su eBay ne sono comparse tante altre con iPhone e Flappy Bird installato, tutte con prezzi che si aggirano intorno ai 40-50 mila dollari.

Prima di farvi prendere dalla voglia di spendere tutti i vostri risparmi, se non avete fatto in tempo ad installare Flappy Bird e volete risparmiare 100.000$, qui trovate una lista di titoli praticamente identici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News