Ufficiale: in Brasile la prima strada dedicata a Steve Jobs

Da questo momento in Brasile esiste la prima strada dedicata al co-fondatore di Apple passato a miglior vita nello scorso Ottobre. La decisione è confermata dal consiglio cittadino di Jundiai, come potete notare dal documento qui riportato.

Sebbene la notizia di una strada dedicata al co-fondatore di Apple possa non apparire particolarmente interessante, tale scelta può indicare alcune evoluzioni nel futuro della produzione di dispositivi dell’azienda. In passato vi abbiamo più volte raccontato della possibilità che la società apra nuove fabbriche in Brasile.

Secondo i rumors, la scelta dovrebbe ricadere proprio nelle vicinanze della cittadina di Jiundai, ecco allora che da quest’ipotesi nasce una sottospecie di conferma nell’assegnazione del nome Steve Jobs ad una particolare strada. Naturalmente queste sono solamente ipotesi, la certezza è che d’ora in poi nel suddetto stato esisterà una via completamente dedicata all’uomo che ha rivoluzionato completamente il mondo dell’elettronica di consumo.

Se in futuro Apple deciderà di aprire nuovi stabilimenti non lo sappiamo, vi terremo informati in caso di notizie ufficiali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità