Celeste, disponibile l’attesissimo aggiornamento: invio e ricezione file via Bluetooth anche su iOS 4.3! [Cydia] [AGGIORNATO]

Su Cydia è stato finalmente rilasciato l’attesissimo aggiornamento di Celeste, il tweak per l’invio e la ricezione di files via Bluetooth tra iPhone, iPod touch, iPad e altri dispositivi. Celeste arriva così alla versione 1.0-73 ed introduce alcune novità che andiamo ad elencarvi di seguito.

Stando al changelog ufficiale, le uniche novità introdotte con il nuovo aggiornamento di Celeste riguarderebbero l’introduzione di nuove impostazioni per il programma e la correzione di alcuni bug.

Gli sviluppatori si sono quindi concentrati nella risoluzione di tutti i problemi di compatibilità che impedivano un corretto funzionamento di Celeste sull’ultimo iOS 4.3 (e successivi) nonostante gli aggiornamenti di Action Menu e altre vitali dipendenze di questo tweak. Tuttavia, come comunicato da uno degli sviluppatori, Celeste non consente ancora l’invio di files musicali dalla libreria iPod. L’unico modo per farlo rimane quello mostrato in questa guida.

Ricordiamo che potete acquistare Celeste Bluetooth File Sharing for iOS da Cydia Store; lo trovate all’interno della repisitory di ModMyi ed ha un costo di 10$.

AGGIORNAMENTO: anche le librerie Gremlin hanno da poco ottenuto un nuovo aggiornamento e quindi, almeno in linea teorica, adesso dovrebbe essere possibile sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di Celeste.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti