Prime immagini dell’iPhone 5?

Un forum Vietnamita, già famoso per aver avuto in mano l’iPhone 4 ancor prima della presentazione, ha pubblicato una serie di immagini di un presunto iPhone 5. Siamo, logicamente, nel campo dell’incertezza e nessuno, al momento, può sapere se tali foto siano veritiere oppure no.

Prendendo per buona la prima ipotesi, da questi scatti emerge che l’iPhone 5 è del tutto simile al precedente modello, fatta eccezione per la grandezza del display. Dalle varie immagini emerge che il bordo tra il display e la scocca è stato ridotto e che anche la distanza che separa il tasto Home dal bordo inferiore è diminuita. un display più grande era stato già paventato da diversi rumor emersi nei giorni scorsi.

Infine, come su iPhone 4 Verizon, sparisce il bordino nero sulla parte superiore del dispositivo. Per il resto, l’iPhone 5 “presunto” appare del tutto identico all’attuale modello.

Personalmente ritengo queste immagini dei fake: innanzitutto il dispositivo viene mostrato acceso, cosa quasi impossibile per un prototipo (come dimostrato l’anno scorso con il caso Gizmodo), seconda cosa non si capisce perchè, avendo un iPhone 5 acceso, non vengano mostrate ben più immagini e, terzo, il dispositivo sembra usato da tempo, dato che sono presenti graffi e polvere nelle insenature.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push