Prima immagine dell’iPhone 5?

Un’immagine del presunto iPhone 5 è apparsa sul sito di un rivenditore cinese. La foto si riferisce al pannello anteriore, che sembrerebbe del tutto identico all’attuale modello se non per le dimensioni. In questo caso, infatti, il display è di 4″.

Malgrado questa immagine non dica nulla e può essere anche un semplice rumor, va ad identificare quel display da 4″ di cui tante altre fonti cinesi hanno parlato in queste settimane. Con questa mossa, Apple potrebbe competere con le dimensioni scelte da altri produttori, tutti orientati a display più grandi. Inoltre, si nota anche che la cornice del telefono è più sottile di quella attuale e questo consentirebbe ad Apple di avere un display più grande, senza modificare le dimensioni del telefono.

Stando alla stessa fonte, le componenti dell’iPhone 5 costerebbero di meno rispetto al precedente modello e il dispositivo avrebbe un nuovo tipo di SIM integrata per una semplice configurazione (su questo punto nutriamo dei dubbi, si era parlato già in passato di una soluzione simile ma gli operatori europei si dissero contrari a questo tipo di SIM integrata).

L’iPhone 5 avrebbe poi il chip A5 e un nuovo chip Gobi WWAN già presente su iPhone 4 CDMA Verizon che consentirebbe di utilizzare il dispositivo sia con reti GSM che con reti CDMA.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push