Nuove immagini del Sony Ericsson Xperia Arc HD, aka Nozomi

Del Nozomi se ne parla già da qualche tempo ormai. Anche noi di iPhoneItalia abbiamo riportato qualche news in merito ed oggi vi mostriamo alcune foto del nuovo smartphone Android. Ecco a voi l’attesissimo Sony Ericsson Xperia Arc HD, nome in codice Nozomi.

Apparse nel web nuove immagini dell’attesissimo Sony Ericsson Xperia Arc HD, meglio conosciuto come Nozomi. Viene così svelato il nuovo design riguardante la terza generazione della versione Arc.

Il nuovo dispositivo Sony ha tutte le carte in regola per diventare un serio concorrente dell’iPhone, almeno stando alle ultime news riguardanti le caratteristiche tecniche. Però sappiamo benissimo che uno dei tanti punti a favore dell’iPhone è proprio l’accoppiata HW e SW.

Per ora possiamo soffermarci unicamente sull’aspetto hardware del Nozomi. Di seguito ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • display HD da 4,3 pollici – 1280 x 720 pixel (la voce HD presente nel nome è dovuta proprio al display);
  • potente processore dual core da 1,5 GHz;
  • 1 GB di RAM;
  • scompaiono di tasti fisici, rimpiazzati da un “fascio di luce” posto sotto il display (visibile nella prima foto). Il tutto verrà gestito grazie alla nuova versione Android 4.0 ICS;
  • fotocamera in grado di scattare fotografie fino a 12 megapixel, con cui sarà possibile -molto probabilmente- riprendere video in full HD;
  • storage da 32 GB;
  • batteria da 1750 mAh.

La presentazione del Xperia Arc HD è attesa per il nuovo anno, precisamente durante il CES 2012 che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio a Las Vegas. Secondo indiscrezioni, se non dovesse essere presentato a gennaio, si presume la comparsa durante il Mobile Wolrd Congress a febbraio.

via – mobilfunk-talk.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza