L’applicazione ufficiale di Polaroid disponibile in App Store

Anche Polaroid ha finalmente rilasciato in App Store la sua prima applicazione ufficiale compatibile con iPhone ed iPod Touch. Il software, che consente di utilizzare diversi effetti e filtri con le proprie immagini, è stata sviluppata in collaborazione di Lol Software.

Polaroid per iPhone offre ben 30 differenti filtri ufficiali e bordi colorati in modo tale da personalizzare le proprie foto o immagini con infiniti effetti, sempre diversi ed originali. L’applicazione consente anche l’upload diretto e la condivisione istantanea delle immagini su Facebook, per far visionare agli amici i nostri piccoli capolavori fotografici.

Polaroid è anche compatibile con l’AirPrint, funzione per la stampa da dispositivi iOS introdotta da Apple con il firmware 4.2.1. Le nostre immagini potranno anche essere visualizzate a schermo intero, salvate nella libreria fotografica e, ovviamente, condivise per email con altri contatti.

Polaroid per iPhone è ora disponibile su App Store al prezzo di 1,59€. Se siete interessati all’acquisto fate click qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store