Indiscrezioni da Wind: iPhone 5 in Italia a partire da novembre

Una fonte interna a Wind ci ha rivelato che il prossimo modello di iPhone, lo stesso che verrà presentato tra qualche ora da Apple, arriverà in Italia piuttosto in ritardo. Secondo il nostro informatore, il telefono non sarà disponibile per l’acquisto ad inizio novembre o, nella migliore delle ipotesi, verso fine ottobre. Le informazioni ricevute da iPhoneItalia non si fermano qui però.

Stando sempre a quanto dichiarato dalla nostra fonte, per la prima volta Wind entrerà ufficialmente nel mercato iPhone iniziando a vendere il modello di quinta generazione, dispositivo che, probabilmente, l’azienda otterrà in via esclusiva per il primo periodo di vendita per poi lasciarsi affiancare anche dagli altri operatori. Solitamente, in Italia, l’esclusiva sulla vendita di nuovi iPhone nelle prime settimane era sempre di H3G, ma a quanto pare quest’anno potrebbe esserci un’inversione di questa tendenza.

Il day-out dell’iPhone 5 in Italia potrebbe quindi avvenire durante la prima settimana di novembre; probabilmente proprio il 4 novembre come ipotizzato da alcuni. Ancora un mese di attesa?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push